________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

giovedì 25 febbraio 2010

Fior di pasta con stami rossi su laghetto bianco e verde di clorofilla

Questa volta forse ho un pò esagerato con
la fantasia, ma va bene cosi.




Gli ingredienti sono:
per la pasta - uova e farina,
per la farcia morbida - cipolla bianca, pomodoro e acciuga,
per il laghetto - latte intero e ricotta salata bianca
per la clorofilla - acqua, menta, prezzemolo.
Burro, olio extrvergine, parmigiano, sale e pepe.





4 commenti:

  1. .....La poesia nel piatto!!
    Mi incuriosisce il tuo laghetto bianco e verde,sai com'è.. il mio orto è ricco di menta e io mica mi posso ammazzare di mojito!

    Grazie per le spiegazioni della ricetta precedente, non avevo capito si trattasse di una vera sfoglia di cocco, bellissima questa idea!!

    A presto.........Fabiana

    RispondiElimina
  2. Grazie, Fabiana
    Presto ti invierò con piacere per e-mail la
    ricetta.

    ...mojito...buono!

    Ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Anonimo28/2/10

    Fantastico blog, stuzzica fantasia, suscita interesse e sopratutto stimola l appetito. Bravo Isidoro.
    Saluti Daniele Murabito

    RispondiElimina